e-Commerce: Acquistiamoitaliano.it, il Marketplace del Made in Italy

Sogniamo un’Italia in cui il Made in Italy sia il fiore all’occhiello nel mondo e una scelta prioritaria per noi Italiani.

Crediamo in un’economia territoriale e nella riscoperta della saggezza del passato, perseguendo il raggiungimento di un modello economico sociale sostenibile.

Vogliamo essere l’Azienda che valorizzi in Italia e nel Mondo, la qualità delle realtà italiane, non solo per i prodotti ma anche per i valori che hanno posto come prioritari: un sistema circolare in cui al centro si trovi il fattore umano, protagonista di uno stile di vita eco-sostenibile nel quale sprechi e inquinamento siano minimi.

Disegniamo nuovi percorsi da seguire, delineati da punti cardine che siano il valore delle ideel’orgoglio italiano e il sostegno della parte onesta della nostra economia.

LA NOSTRA PROPOSTA

Acquistiamoitaliano.it è un progetto italiano che riconosce il valore delle imprese e crede in chi vive le proprie idee come una missione.    Il nostro infatti è il primo marketplace specializzato nella vendita online di SOLI PRODOTTI ITALIANI e nasce per soddisfare due bisogni molto sentiti:

– supportare artigiani, piccoli imprenditori e produttori ad ottenere UNA VETRINA UNICA ED ESCLUSIVA dove raccontarsi, valorizzarsi e vendere i propri prodotti;

– soddisfare la sempre più crescente richiesta di clienti italiani, ma soprattutto esteri, desiderosi di comprare un AUTENTICO prodotto italiano.

La nostra proposta è diversa: non stiamo semplicemente offrendo un prodotto di qualità, stiamo aspirando, ancor più di ieri, alla valorizzazione del “FATTO IN ITALIA” e alla sensibilizzazione del sostegno della parte sana ed onesta della nostra economia.

Per noi ogni acquirente è un protagonista, è un attore, è un eroe che può cambiare il futuro italiano, supportare l’economia interna e premiare le aziende etiche e meritevoli che hanno posto l’eco-sostenibilità come parte del risultato.

fonte: acquistiamoitaliano.it

spot_imgspot_img

Subscribe

Potrebbe interessarti

Online il nuovo Piano triennale per l’informatica nella PA 2022-2024

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato l’edizione 2022-2024 del Piano...

Si rafforza il Perimetro Nazionale di Sicurezza Cibernetica

Al fine di rafforzare il Perimetro di Sicurezza Nazionale...

2022, Digitale in Italia: numeri record per Spid e pagoPA

Anche nel 2022 i numeri della digitalizzazione in Italia...

Digitale, nel 2022 in Italia raggiunti tutti gli obiettivi del Pnrr

Sono stati raggiunti, entro i tempi stabiliti, tutti gli...
spot_imgspot_img